La Squadra
Una squadra per dare vita al tuo sogno

La Squadra

La nostra squadra è un team sinergico, di competenze differenti, ognuna con anni di esperienze alle spalle, che dialogano insieme per dare le migliori risposte al cliente in termini di precisione, affidabilità, tempistiche e ovviamente, di realizzazione. Ecco chi siamo:

CHIARA DAL CORSO

Sono la titolare del negozio, sin da bambina mi piaceva immaginare gli spazi di casa, disegnavo gli ambienti e mi emozionavo al pensiero che un giorno ne avrei realizzati di bellissimi… e così dopo approfonditi studi, corsi di perfezionamento,  e tanta esperienza decido che è giunto il momento di fare il salto, con la squadra di persone giuste apriamo Bottega D’Interni.
Quello che amo di più del mio lavoro è che mi permette di uscire dagli schemi, le idee nascono nei momenti più impensabili..nel dormiveglia, mentre passeggio etc., mi si accende la lampadina e vedo tutto più chiaro, l’idea è lì che mi aspetta e che chiede di essere colta da qualcuno di coraggioso, che la prenda per mano e la porti nella realtà. Amo i contrasti tra i materiali, amo che l’ambiente prenda vita rispettando l’essenza dello spazio, amo il colore del legno, la ruvidezza e l’insolenza del ferro, l’armonia del tessuto, l’importanza di un dettaglio. Lo spazio fuori di me è lo spazio che vince dentro di me…armonioso, coraggioso, irriverente, ordinato.


LUCIA SADOCCHI

Sono donna determinata e intraprendente, dotata di qualità professionali e umane, che caratterizzano la mia serietà sul lavoro, unita alla cortesia e attenzione al cliente. Amo la puntualità e il rigore, per garantire al cliente la massima efficienza, ma al contempo so mettermi nei panni dell’altro e capirne le esigenze per meglio poterle soddisfare. Mi sono sempre un po’ adattata ai lavori che ho trovato cercando sempre di dare il meglio, con il passare del tempo ho scoperto che la mia dote principale era la capacità di tenere tutto sotto controllo. Sono sempre stata una grande osservatrice per capire quello che mi succedeva intorno, ho sempre avuto la curiosità di andare a fondo nelle cose, non mi perdo una virgola di quello che accade nel negozio e questo mi dà sicurezza. Mi immedesimo nel cliente e in quello che si aspetta. Mi sento in pace se rispetto il mio schema mentale e la tabella di marcia, se risolvo le problematiche in corso, ci tengo.

 

ALESSANDRA THIELLA

Sono Alessandra, mi occupo della progettazione e delle elaborazioni grafiche e amo l’arredamento e il design da sempre.
Grazie a questa passione mi risulta naturale dedicare anima e corpo ad ogni progetto a cui lavoro.
Sono convinta che con immaginazione e creatività si possono fondere le idee tra progettista e cliente trasformando gli spazi in cui si vive in ambienti unici, funzionali, che ci rispecchino e che ci facciano sentire in pace e in armonia.
Cerco di lavorare con la massima precisione dando molta importanza ai dettagli e all’utilizzo dei materiali, facendoli dialogare tra loro, caratterizzando gli ambienti e suscitando emozioni.

Apri una chat
💬 Ti serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?