Non ho niente da mettermi!!

Non ho niente da mettermi!!

Non ho niente da mettermi!!!!! Non sei donna (ma anche uomo, perchè no!) se almeno una volta nella vita non hai detto questa frase… anzi no… non detto, ma piagnucolato con aria sofferente e sconsolata mentre guardavi le praterie tutt’altro che desolate del tuo armadio. Ti vedi? Sei tu? Ecco, sappilo, sei tutte noi, non temere… e la dinamica è più o meno sempre la stessa, per tutt*. L’armadio c’è, è bellissimo, l’ha progettato Bottega D’Interni! Dentro è attrezzatissimo, ho tutto a vista, è perfetto, ineccepibile… neppure i vestiti mancano, sono tutti là, camicie pantaloni maglioni magliette. Eppure …. giuro è così credimi non ti sto mentendo no sono serissima la faccenda è serissima non scherziamo… NON HO NIENTE DA METTERMI!!!

Arrivati a questo punto, si sa, non sono molte le cose da fare, a partire da piantare un muso che solo qualche evento astrale straordinario potrebbe dissolvere, oppure… darsi allo shopping compulsivo ma attenzione, rischiate di comprare quel qualcosa che non metterete mai o peggio ancora, trascinare il dramma in camerino e trasformarlo in “non mi sta bene niente”. 

Sembra una strada senza uscita, un tunnel senza luce… e invece… NO! Come la fata madrina di cenerentola arriva lei, Elena, super Elena, Wonder Elena. Chi è Elena? Cosa fa Elena? 

Elena, un negozio bellissimo, un intuito raffinato, un gusto ricercato. 

Dalle le chiavi del tuo armadio e ci penserà lei a fare gli abbinamenti giusti per te, le cose sono tutte lì, hai già quello che ti serve, ma magari non hai mai pensato a certi accostamenti o non sai come valorizzare certi capi… ecco, ci pensa lei! Allora affidati al suo intuito, alla sua esperienza, e se proprio vuoi ampliare il guardaroba affidati al suo negozio. Fai una panoramica col tuo cell delle cose che hai, lei saprà abbinare incastrare combinare come nessuno mai. 

https://www.facebook.com/VOIDtreviso

 

Apri una chat
💬 Ti serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?